Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confcommercio compie 70 anni

Torta con candelina alla cena degli auguri di Natale

Condividi su:

Serata di festa, martedì, per il mondo di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, che si è ritrovato al ristorante Antica trattoria Stefani da Benedetto di San Lorenzo a Vaccoli per la tradizionale cena degli auguri di Natale.
Riuniti alla stessa tavolata, il presidente Ademaro Cordoni, il direttore Rodolfo Pasquini, i componenti di giunta e del Consiglio direttivo, assieme al personale dipendente di tutte le delegazioni, compresa quella di più recente costituzione di Massa Carrara. Particolarmente significativo il momento della torta con tanto di candelina, per festeggiare il 70. compleanno della associazione di Palazzo Sani, nata il 14 dicembre 1944.
Un traguardo importante per l’associazione stessa, che ha saputo col tempo crescere e rafforzarsi su tutto il territorio provinciale e che, da pochi mesi, lavora con il massimo impegno anche su un territorio per lei “nuovo” come quello di Massa Carrara, ma al tempo stesso pieno di stimoli e risorse, convinta più che mai della necessità di dover rimanere a fianco di tutti i propri iscritti in una fase storica complicata come quella che stiamo vivendo.

Condividi su:

Seguici su Facebook